Antonella Mosetti e Gennaro Salerno, altro che addio: ecco cosa sta accadendo alla coppia

Antonella Mosetti e Gennaro Salerno si sono lasciati? E’ questa la domanda che sta circolando sul web dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip dell’ex ragazza di Non è la Rai. A fare chiarezza sulla situazione è proprio Gennaro Salerno.

antonella-mosetti-e-gennaro-salernoANTONELLA MOSETTI E GENNARO SALERNO, ALTRO CHE ADDIO

Durante le settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti ha parlato spesso di Gennaro Salerno, il pr italiano che vive a Londra e per il quale ha perso la testa la scorsa estate. Una storia fresca ma che rende molto felice l’ex ragazza di Non è la Rai.

Dopo un mese di reclusione nella casa più spiata d’Italia, Antonella Mosetti non vedeva l’ora di riabbracciare il suo Gennaro. Sul web, però, si sono diffuse voci secondo cui Gennaro Salerno avrebbe lasciato Antonella Mosetti. Rumors nati sbirciando il profilo Instagram del pr dove non ci sono foto della Mosetti.

Anche il settimanale Chi aveva parlato della crisi tra Antonella Mosetti e Gennaro Salerno: “Gennaro non ha affatto gradito il suo comportamento con Bettarini sotto il piumone e ha deciso di dire basta. Pamela Prati ha sussurrato ad Antonella Mosetti che il suo Gennaro l’aveva lasciata. Antonella, ora eliminata, ha scoperto che era vero”.

Ai microfoni di Fanpage, però, Gennaro Salerno ha smentito la rottura assicurando di essere ancora felicemente fidanzato con Antonella.

Tra me e Antonella non è mai finito nulla. Stiamo ancora insieme”.

Impostazioni privacy