Emma Marrone spiazza i fans: l’emozionante messaggio e il grande annuncio

Emma Marrone, sempre più protagonista della musica italiana, è reduce dal grandissimo successo dell’Adesso Tour. La cantante salentina ha portato la sua musica in giro per l’Italia regalando emozioni e ricevendo affetto e complimenti. In occasione dell’ultima tappa dell’Adesso Tour, Emma Marrone ha scritto un commovente messaggio ai fans facendo anche un annuncio.

emma-marroneEMMA MARRONE, IL MESSAGGIO PER I FANS

“Mi sono svegliata con un bel magone… ma come faccio di solito perché sono proprio fatta così, ho trattenuto le lacrime e ho sfoggiato il mio sorriso migliore… lo stesso che ho sempre avuto stampato in faccia in queste 23 date – ha scritto Emma Marrone sui suoi profili social – Per me è stato un tour davvero importante, ho affrontato me stessa, i miei limiti e le mie paranoie, come al solito ho abbandonato il mio porto sicuro per fare qualcosa di diverso, qualcosa DI PIÙ!”.

“Ho rischiato molto… ma ne è valsa la pena! Perché vi ho guardato negli occhi e oltre all’affetto nei miei confronti stavolta ho visto tanto stupore! – e aggiunge – Rischierò ancora, cambierò ancora, ma resterò sempre la stessa, quella di sempre.. e non avrò paura di essere GIUDICATA… perché la verità è che quando ci si diverte davvero tanto a fare qualcosa non si ha paura di perdere! Osate… osate sempre… e sarete LIBERI!”. In occasione dell’ultima tappa di Torino, poi, ha detto: “The end … ma non si sa mai!”, scrive la Marrone.

Impostazioni privacy