Grande+Fratello%3A+i+due+ex+concorrenti+super+innamorati%26%238230%3B+si+sono+lasciati
sologossipit
/2016/10/27/grande-fratello-due-ex-concorrenti-super-innamorati-si-lasciati/amp/
Grande Fratello

Grande Fratello: i due ex concorrenti super innamorati… si sono lasciati

Doveva essere un grande amore… sulla carta. E invece quel rapporto nato tra le mura della casa del Grande Fratello non ha resistito molto a lungo quando i riflettori puntati sui due protagonisti della love story si sono spenti per sempre.

Stiamo parlando di una coppia nata durante la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Avete capito, sì? Loro sono Kevin Ishebabi e Jessica Vella (che aveva partecipato insieme alla gemella Lidia). Tra di loro è durata circa un anno. Ultimamente, però, le loro strade si sono divise come ha annunciato lo stesso Kevin su Instagram:

Distacco, abbandono, perdita, separazione, rottura, fine, addio;
I termini sono tanti, le sfumature che li differenziano assai sottili.
Il comune denominatore è comunque sempre la fine di una storia d’amore.
L’inizio è dolce, assurdo, felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine, una lacerazione…
Per un po’ forse continuerò a urlare il tuo nome a me stesso, nel cuore ma alla fine la ferita si cicatrizzerà.
E’ l eterna sfida tra CUORE vs MENTE e come tu sai io non posso fare a meno di far prevalere quest’ultimo… e da lì ho fatto la mia scelta!
Ti ho voluto,
Ti voglio
Ti vorrò bene
Questa è inevitabile per quello che sei stata per me ma ora che le nostre strade si sono divise non posso altro che augurarti il meglio per te e la tua vita! #goodluck

Published by