Ludovica Valli sbotta: ecco tutta la verità su Fabio Ferrara

Ludovica Valli e Fabio Ferrara non solo si sono lasciati ma non torneranno neanche più insieme. Nonostante le numerose voci, infatti, Ludovica Valli non ha alcuna intenzione di tornare con Fabio Ferrara. A svelare la verità è stata proprio l’ex tronista.

ludovica valli e fabioLUDOVICA VALLI, LA VERITA’ SU FABIO FERRARA

Durante un incontro con i fans, Ludovica Valli si è finalmente sbottonata sulla storia d’amore vissuta con Fabio Ferrara: “Fabio è stata un pezzo della mia vita molto importante, che porterò sempre dietro: dentro me non è finita e non finirà mai. Per Fabio provo qualcosa di grosso ma ci sono cose sulle quali non riesco a fare finta di niente. Abbiamo due caratteri difficili, certi conti non mi tornano più.Io sono innamorata, lo amo ma è finita anche se ovviamente mai dire mai. Però penso sempre che le persone non cambiano, possono migliorare, ma prima o poi escono per quello che sono”, si legge su Gossip e Tv.

Ludovica Valli, inoltre, ha parlato anche dei suoi progetti futuri: “Mi hanno chiamato per uno sponsor, è stata un’emozione unica. Per ora finisco di gli studi che avevo interrotto in precedenza”.

Impostazioni privacy