Un medico in famiglia 10, anticipazioni decima puntata: un lutto sconvolge i Martini?

Un medico in famiglia 10 continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Dopo anni, la famiglia Martini piace ancora tanto al pubblico che, in questa decima stagione, sta seguendo con molto interesse la storia di Anna, in crisi sia per l’amore che ancora prova per Emiliano che per la verità sulle sue origini. Cosa succederà nella decima puntata?

un-medico-in-famiglia-10-anticipazioniUN MEDICO IN FAMIGLIA 10,ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA

Nel primo episodio della decima puntata di Un medico in famiglia dal titolo “Salviamo il bosco” vedremo nonno Libero ed Enrica tornare finalmente a Roma dopo un viaggio a Torino per la Prima Comunione di Palù, la figlia di Maria. Rientrati a casa, trovano sul divano Geko che dorme. La situazione non piace per niente ai nonni Martini che cercano di risolvere la situazione. Nel frattempo, il sindaco decide di abbattere tutti gli alberi ammalati per evitare il contagio. La decisione, però, crea il malcontento popolare e i cittadini cercao di boicottare l’azione.

Nel secondo episodio intitolato “Rocco 2 – Il ritorno” vedrmeo la preoccupazione di Maddalena per Rocco. Non riuscendo a darsi pace, decide di andare a trovarla ma si fa accompagnare da nonno Libero. Quando arrivano sotto casa, trovano una piccola folla intorno ad un’ambulanza e questo li fa andare nel panico.

Impostazioni privacy