Andrea Damante e Giulia De Lellis nella bufera: ecco cosa hanno fatto

Andrea Damante e Giulia De Lellis nella bufera. La coppia, resa famosa da Uomini e Donne, continua a perdere punti. Tutta colpa della polemica che ha coinvolto Giulia De Lellis. Criticata sui social, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si aspettava di finire nel mirino anche della moglie di Bonucci, il calciatore della Juventus.

andrea-damante-e-giulia-de-lellisandrea-damante-e-giulia-de-lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, UNA CRITICA ACCENDE LA POLEMICA

Dopo aver visto per settimane l’amore di Andrea Damante e Giulia De Lellis al centro di tutte le trasmissioni Mediaset dedicate al Grande Fratello Vip, la signora Bonucci si è lasciata andare ad un commento su Instagram: “E niente, adesso al mondo si amano solo il tronista del GF e la fidanzata. Rassegnamoci #fateviunarisata”. Le parole della signora Bonucci, come svela il Vicolo delle News, hanno ricevuto molti like tra i quali anche quelli di Rossella Intellicato e una delle sorelle Valli.

Il commento della signora Bonucci ha, naturalmente, attirato anche l’attenzione dei fans dei Damellis che sono accorsi subito in difesa dei propri beniamini attaccando anche la signora Bonucci che, di fronte all’atteggiamento dei fans dei Damellis, ha detto: “Sono sconcertata, per una battuta tutto questo fracasso. Voi non state bene”.

Impostazioni privacy