Michelle Hunziker: “SUV e villa sul lago? La verità sui regali di mio marito”

michelle hunziker-trussardiPer la sua Michelle, Tomaso Trussardi non bada a spese” si legge sui giornali di gossip in questi giorni. Secondo la stampa rosa, infatti, il buon Trussardi avrebbe ricoperto la mogliettina di regali di lusso tra cui una Mercedes Classe G AMG del valore di oltre 100 mila euro con tanto di autista, e una mega villa sul lago per le vacanze, con piscina esterna direttamente collegata con l’interno della casa.

Ma Michelle Hunziker ci tiene a puntualizzare che le cose non stanno esattamente così: “Mi fa veramente ridere ciò che certi giornali di gossip scrivono su presunti regali milionari che sono stati fatti a me da mio marito (non veri peraltro) – ha scritto la conduttrice su Facebook – Alla fine siamo sempre alle solite. Ancora oggi non viene accettato che molte Donne si costruiscono una carriera ed un indipendenza economica, che scelgono il proprio marito per amore e che vedono i veri regali in cose ben più importanti. I piccoli gesti quotidiani di un marito innamorato, quelli valgono molto di più di qualsiasi altra cosa. Lasciamo perdere va… A voi auguro una splendida giornata“.

Insomma il messaggio è chiaro: Michelle non sta certo con Tomaso per i soldi, anche perché ha una carriera decisamente ben avviata e se proprio volesse comprarsi SUV e case sul lago potrebbe farlo con i suoi soldi.

Impostazioni privacy