Uomini e Donne, il grande amore è già finito: scoppia una delle nuove coppie!

Sembrava un grande amore destinato a durare a lungo e, invece, anche la nuova coppia di Uomini e Donne si è detta addio. L’annuncio è arrivato attraverso i social network con i fans che sono rimasti letteralmente spiazzati dalla notizia.

uomini-e-donne-laura-molina-e-alessandro-basileUOMINI E DONNE, SCOPPIA UN’ALTRA COPPIA

A dirsi addio dopo poche settimane d’amore sono stati Laura Molina e Alessandro Basile. Lei è stata la corteggiatrice nonchè la scelta di Gianmarco Valenza con cui ha vissuto una storia d’amore di pochi mesi; lui, invece, ha corteggiatoo Rossella Intellicato prima che quest’ultima abbandonasse il trono.

I due, single e con una gran vglia d’innamorarsi, si sono incontrati lontano dalle telecamere innamorandosi. Laura Molina, solo poche settimane fa, aveva annunciato l’inizio della relazione con Alessandro Basile con il seguente annuncio su Instagram: “Oggi sono qui a dirti che sei la metà che cercavo, che mi completi. E che sono pazza di te”.

Oggi, però, è arrivata la notizia della rottura: “Dato che la notizia è trapelata e già inizio a leggere boiate che come al solito vengo accusata di una decisione che per una volta non ho preso io, dico solo questo: l’ ultima cosa che voglio è il gossippetto dell’ultima ora su una storia che per me ha avuto e ha tuttora importanza, almeno per la sottoscritta. Quindi per favore sorvolate sui soliti commenti stupidi e senza senso. È andata come non doveva andare per quanto mi riguarda, e così sia”.

Impostazioni privacy