Paola Caruso shock, nuovi interventi dopo il malore: ‘Ho ritoccato il naso e il viso”

Paola Caruso torna in tv dopo la grande paura vissuta. Nelle scorse settimane, Paola Caruso è stato operata d’urgenza per un’emoragia interna. Superata la paura, la Bonas di Avanti un altro ha deciso di sottoporsi a nuovi interventi chirurgici.

paola-carusoPAOLA CARUSO, NUOVI INTERVENTI DOPO IL MALORE

Ospite di Barbara D’Urso all’interno di Pomeriggio Cinque, Paola Caruso ha confessato di essersi sottoposta a due interventi chirurgici per motivi legati esclusivamente all’estetica. Dopo essersi rifatta il seno diversi anni fa, la Bonas ha confessato di aver ritoccato anche il naso e il viso.

“Ho rifatto il décolleté a volte faccio le punturine sul viso e di recente mi sono ritoccata il naso a seguito di un incidente a cavallo. Sono caduta quest’estate durante una gara” – ha confessato la Caruso che, però, precisa di non aver mai usato il botox – “Il mio chirurgo dice che non ne ho bisogno”.

Nonostante sia ancora molto giovane, dunque, la Caruso è già ricorsa più volte alla chirurgia estetica di cui è un’accanita sostenitrice: “Se la chirurgia estetica non stravolge le persone non fa assolutamente male”. E voi, cosa pensate della chirurgia plastica?

Impostazioni privacy