Uomini e Donne shock: dopo le nozze, un gravissimo lutto per una coppia amatissima!

Il pubblico di Uomini e Donne si stringe intorno a Rossella Tarantola, ex dama del trono over, protagonista della puntata del programma di Maria De Filippi trasmessa ieri, venerdì 28 ottobre dedicata al suo matrimonio con il cavaliere Roberto, conosciuto proprio all’interno della trasmissione. Dopo la gioia, però, la vita di Rossella Tarantola è stata letteralmente sconvolta da un gravissimo lutto.

uomini-e-donne-roberto-e-rossellaUOMINI E DONNE, MORTA LA FIGLIA DI ROSSELLA TARANTOLA

Dopo essersi conosciuti nello studio del trono over di Uomini e Donne, Rossella e Roberto hanno deciso di unirsi per sempre pronunciando il fatidico sì. L’ex dama e l’ex cavaliere hanno festeggiato con amici e parenti, inconsapevoli di quanto sarebbe accaduto pochi giorni dopo.

La figlia di Rossella Tarantola, Margherita, ha perso la vita in seguito ad un drammatico incidente. La notizia è trapelata sui social dopo i diversi messaggi di cordoglio ricevuti dall’ex dama su Facebook.

Un dolore immenso per Rossella che, in pochi giorni, è passato dalla vera felicità al dolore più grande per una madre. A sostenere Rossella Tarantola in questo momento così difficile ci sono il marito Roberto, gli amici e la famiglia. Nonostante l’enorme sofferenza, Rossella sta cercando di reagire anche se non per niente facile.

Noi di Sologossip facciamo le più sentite condoglianze alla signora Rossella.

Impostazioni privacy