Elenoire Casalegno e Andrea Damante, scontro durissimo: lei lascia la casa del GF Vip?

E’ scontro totale tra Elenoire Casalegno e Andrea Damante. Il tronista, scosso dal terremoto e dai sensi di colpa per non poter stare accanto alla fidanzata Giulia e alla sua famiglia in un momento particolare, si è prima sfogato in giardino con Gabriele Rossi e poi è esploso con Elenoire Casalegno.

elenoire-casalegno-e-andrea-damanteELENOIRE CASALEGNO E ANDREA DAMANTE, E’ SCONTRO TOTALE

Elenoire Casalegno e Andrea Damante sono stati i protagonisti di un acceso litigio pochi minuti fa. Mentre si trovava in giardino con Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno è stata attaccata da Andrea Damante che, dopo aver cercato di mantenere la pace in queste settimane, ha tirato fuori tutto quello che aveva dentro.

Ha avuto da ridire su tutto, nel corso delle settimane ha attaccato tutte le persone qui dentro. Invece di darci il buongiorno ci chiama lacché perché siamo dalla parte di Valeria: una cattiveria assurda. Ma tanto il bene vince sempre” ha detto Andrea Damante a Gabriele Rossi.

Stanco di far finta di nulla, rivolgendosi ad Elenoire Casalegno ha poi detto: “Dopo 41 giorni ne ho i cog****i pieni a sentire la maestra di vita. È finito il tempo di far tv. Mi stai sulle pa**e. Riconosci i tuoi errori e adesso non andare in giro a fare propaganda su questa litigata”.

Scioccata da quanto accaduto, Elenoire Casalegno si è diretta in camera da letto con l’intenzione di lasciare immediatamente la casa. “Io non mi faccio trattare così da un pischelletto di 26 anni con mia figlia che mi guarda. Mi sono rotta i cog****i”, ha detto a Gabriele Rossi prima di cominciare a fare le valigie.

In questo momento, la speaker radiofonica, in lacrime, è in giardino mentre fuma una sigaretta. Lascerà davvero la casa del Grande Fratello Vip o resisterà fino alla fine?

Impostazioni privacy