Il Segreto dal 31 ottobre al 5 novembre: Francisca è morta? Una scoperta shock a Puente Vejo

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO 31 OTTOBRE

Francisca resta sconvolta per essere stata citata in giudizio e si mostra per la prima volta arrendevole. Il suo atteggiamento fa preoccupare Raimundo che chiede a Mauricio di seguirla ovunque vada facendo infuriare la Montenegro. Severo consegna a Carmelo una grossa quantità di denaro per fargli ricominciare una vita in Argentina. Carmelo è al settimo cielo.

IL SEGRETO 1 NOVEMBRE

Alfonso cambia improvvisamente atteggiamento con Emilia a cui fa anche una sorpresa facendo insospettire tutti. Emilia, però, è sempre più sospettosa. I due litigano e Alfonso trova conforto in Hortensia. Berta, la nuova dama di Beltran, accompagna Rosario in paese per fare la spesa e incontra Don Anselmo e lo ringrazia per averle procurato un lavoro. Lucas conferma che la festa è stata un successo e che presto tornerà a Puente Vejo e Sol ne è molto felice. Hortensia se ne va dall’albergo senza salutare Alfonso. A Emilia sembra una cosa strana e chiede al marito spiegazioni. Ramiro cerca di riportare la calma ma Emilia pretende di conoscere la verità.

IL SEGRETO 2 NOVEMBRE

Bosco aiuta Francescia riparando con Mauricio i canali di irrigazione. La Montenegro, nel frattempo, riceve un biglietto da un vecchio amico di Raimundo che le chiede di vedersi di nascosto. Lucas sta per tornare a Puente Vejo e sul giornale c’è una foto di Lucas insieme ad altri medici. Una mano misteriosa cerchia la sua testa.

IL SEGRETO 3 NOVEMBRE

Emilia affronta Alfonso chiedendogli spiegazioni ma lui tace e va via. Bosco, Raimundo e Francisca cercano Francisca senza successo. Alfonso è in una stanza d’albergo con Hortensia ma, improvvisamente, arriva Benedicto che li minaccia con un coltello. Il ladro ordina di consegnare tutto il denaro e colpisce violentemente Alfonso e poi stupra Hortensia. Dopo l’accaduto, i due decidono di dirsi addio e, per evitare uno scandalo, decidono di non avvisare la Guardia Civile. Lucas assume Obdulia come donna delle pulizie del dispensario. Severo chiede più tempo a Carmelo per continuare ad indagare su Arsenio. Mauricio e Bosco trovano vicino al ruscello i vestiti e il medaglione sporchi di sangue. In paese si diffonde l’idea che Francisca sia stata sbranata da un branco di lupi. Severo non crede a questa ipotesi ma che Francisca sia scomparsa volontariamente per sottrarsi alla giustizia e incarica Carmelo d’indagare. Bosco litiga con Carmelo dopo aver scoperto delle indagini mentre qualcuni s’introduce al dispensario e sostituisce i medicinali.

IL SEGRETO 4 NOVEMBRE

Felix il Germanico, colui che ha risposto al telegramma di Francisca da Fuerteventura, tiene prigioniera Francisca dopo aver inscenato la sua morte. Emilia chiede aiuto a Ramiro affinchè chieda ad Alfonso cosa stia accadendo.

IL SEGRETO 5 NOVEMBRE

Carmelo dice ad Arsenio che intende rispettare il patto con Severo e che non vuole anticipare i soldi per l’acquisto della miniera in Argentina. Felix va alla villa da Raimundo informandolo che Francisca è nelle sue mani e che la libererà solo quando avrà riavuto i gioielli che gli ha rubato a Fuerteventura. Candela dice a Severo di prendere del tempo con carmelo per scoprire la verità su Arsenio.

Impostazioni privacy