Beautiful dal 31 ottobre al 5 novembre: Nicole partorisce, Quinn arrestata, Thomas rapisce Douglas

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 31 OTTOBRE

Ridge e Thomas si contendono Douglas. Lo stilista vorrebbe che Thomas lasciasse il bambino a lui e Caroline. Thomas, però, con una scusa porta via il bambino. Wyatt, nel frattempo, cerca di convincere Liam a lasciare in pace Steffy.

BEAUTIFUL 1 NOVEMBRE

Thomas, con una scusa porta via il bambino. Caroline è disperata e, dopo vani tentativi, Thomas finalmente risponde al telefono. Thomas, però, chiede di parlare solo con Caroline. Durante l’incontro, Thomas rivendica la paternità di Douglas.

BEAUTIFUL 2 NOVEMBRE

Katie rassicura Ridge. Secondo lei Thomas non metterà in pericolo Douglas e, forse, Caroline riuscirà a trovare la soluzione ideale per tutti. Caroline riesce a convincere Thomas a non rivendicare la paternità del bambino. Rick, nel frattempo, si lamenta con sua madre di essere vittima delle bugie di Stephanie sulla paternità di Ridge che non è un Forrester ma un Marone.

BEAUTIFUL 3 NOVEMBRE

Caroline convince Thomas a mantenere il segreto sulla paternità di Douglas e continuare ad essere il fratello del bambino. Wyatt e Liam litigano per Steffy. Quest’ultima invia un messaggio a Wyatt per dirgli che Quinn è a casa loro. I due si precipitano da Steffy e nel frattempo chiamano la polizia.

BEAUTIFUL 4 NOVEMBRE

Quinn è da Steffy per chiederle aiuto a convincere Liam a tornare con lei. Wyatt e Liam arrivano a casa di Steffy, seguiti dalla polizia che arresta Quinn. Quest’ultima supplica Liam di fare qualcosa per lei.

BEAUTIFUL 5 NOVEMBRE

Nicole entra in travaglio. zende le augura buona fortuna ma non assiste al parto preferendo raggiungere Sasha in piscina. Nicole dà alla luce una bellissima bambina. Poco dopo riceve la visita di Zende che le chiede scusa. I due si baciano e Nicole perdona Zende mentre Sasha lo aspetta per una serata divertente. Quinn viene arrestata e, davanti a Steffy, Wyatt e Liam dice di accettare il carcere e di non essere pentita di ciò che ha fatto.

Impostazioni privacy