Gianni Sperti commuove: la splendida dichiarazione per Paola Barale

Gianni Sperti spiazza i fans con una splendida dichiarazione per Paola Barale. L’ex ballerino, ospite dell’ultima puntata di Domenica Live, ai microfoni di Barbara D’Urso, ha parlato del suo matrimonio con la Barale usando parole che hanno emozionato il pubblico.

gianni-spertiGIANNI SPERTI, LA DICHIARAZIONE PER PAOLA BARALE

L’intervista di Gianni Sperti con Barbara D’Urso inizia dalla sua infanzia. L’opinionista di Uomini e Donne racconta di aver sempre sognato di diventare un ballerino e di aver sempre studiato per poter realizzare il suo sogno. Uno dei suoi grandi sostenitori è stato il padre che non l’ha mai ostacolato cercando di aiutarlo in tutti i modi.

Dall’infanzia alla danza fino al matrimonio con Paola Barale. “Hai amato molto Paola Barale, vero?” gli ha chiesto Barbara D’Urso – “Sì” – ha risposto l’ex ballerino che poi ha aggiunto – “Tutte le persone che si sposano portano nel cuore un ricordo del proprio matrimonio. Il mio è positivo e lo resterà per sempre”.

Paola Barale e Gianni Sperti sono stati insieme quattro anni. Quando il matrimonio è finito, Sperti ha confessato di aver sofferto molto ma, nonostante tutto, il ricordo di quell’amore sarà sempre positivo.

Infine, l’opinionista di Uomini e Donne ha confessato di essere tornato a studiare. E’ iscritto al secondo anno del corso di laurea in Economia Aziendale. “Non è mai troppo tardi per tornare a studiare”.

Impostazioni privacy