Mariana Rodriguez nella bufera: il brutto gesto contro Gabriele Rossi scatena la polemica

Quella che andrà in onda questa sera sarà una puntata accesa del Grande Fratello Vip. Oltre alla pesante discussione tra Elenoire Casalegno e Andrea Damante, Ilary Blasi dovrà necessariamente occuparsi anche della discussione tra Mariana Rodriguez, in nomination con Valeria Marini, e Gabriele Rossi.

mariana-rodriguez-e-gabriele-rossiMARIANA RODRIGUEZ, IL BRUTTO GESTO CONTRO GABRIELE ROSSI

Quella che è trascorsa nella casa del Grande Fratello Vip è stata una domenica di fuoco. Sin dal mattino, i toni si sono alzati a causa dell’attacco di Andrea Damante ad Elenoire Casalegno. Il clima, poi, si è infuocato nuovamente all’ora di pranzo quando Gabriele Rossi, stanco di restare in silenzio, ha deciso di tirare fuori tutto il suo malumore rivelando a Mariana Rodriguez ciò che davvero pensa di lei.

Mi dici che sono uno che fa le strategie, hai avuto la vendetta che volevi, sei contenta? Ma se tu hai detto che eri felice che stavo male? Ma che persona sei? Guardati la coscienza!” – ha sbottato Gabriele Rossi che attacca la modella soprattutto per un gesto – “E poi non si butta il pane in faccia!”.

Ho buttato il pane perchè potevi buttarti un bicchiere, un piatto”, replica la Rodriguez. I toni si sono alzati al punto che i compagni che hanno assistito alla discussione sono dovuti intervenire per evitare il peggio. L’attore romano ha poi concluso così: “Avrei dovuto piangere solo io per questa cosa, invece hai fatto piangere 4 persone per le tue maldicenze, i chiacchiericci e i tuoi cicalecci”.

Impostazioni privacy