Una Vita dal 31 ottobre al 5 novembre: Manuela e German muoiono? Un nuovo omicidio ad Acacias

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una-vitaUNA VITA 31 OTTOBRE

Susana confessa a Lourdes di aver visto Ramon amoreggiare con Trini. Celia teme che Cayetana voglia ancora vendicarsi di Manuela. L’editore sta con il fiato sul collo a Leonor la quale, pur non avendo ancora scritto nulla, a consegnare la trama del romanzo il giorno seguente. Manuela non va al funeale e rimasta sola brandisce un punteruolo.

UNA VITA 1 NOVEMBRE

Quando tornano dal funerale, Pablo, German e Leandro scoprono che Manuela è andata via dalla casa dei parenti del dottore. German e Pablo corrono ad Acacias a cercare Manuela. Ramon dice a Lourdes di volerla ripudiare. La donna, per vendicarsi, gli mette contro Maria Luisa.

UNA VITA 2 NOVEMBRE

Casilda racconta a Guadalupe e Leonor di aver visto Manuela in giro per il quartiere. Non vedndo arrivare la figlia all’appuntamento con l’editore, Rosina inventa una trama per il romanzo di Leonor che ottiene molto successo. Rientrato ad Acacias, Pablo deve dare alla madre la notizia della morte di Inocencia mentre German continua a cercare Manuela. Quest’ultima si trova a casa De La Serna in attesa di Cayetana.

UNA VITA 3 NOVEMBRE

Manuela, in preda alla rabbia, si presenta a casa di Cayetana con un punteruolo. German riesce ad arrivare in tempo evitando un omicidio. Ad Acacias sono tutti costernati per la morte della piccola Inocencia. Manuela non versa neanche una lacrima e German decide di portarla via per allontanarla dai cattivi ricordi. Maria Luisa discute con Trini e, in pubblico, la accusa di essere l’amante di suo padre.

UNA VITA 4 NOVEMBRE

Navas incontra Leonor. L’editore racconta con entusiasmo la trama del romanzo. Leonor rimane basita non sapendo di cosa stia parlando. La giovane scrittrice è indispettita da quanto fatto da Rosina ma accetta volentieri l’anticipo dell’editore.

UNA VITA 5 NOVEMBRE

German dice a Manuela che presto si trasferiranno lontano da Acacias. Cayetana viene a saperlo e per impedirlo chiede a Gubern di procurarle un testimone che possa accusare Manuela della morte di Inocencia e Justo. Manuela inizia ad elaborare il lutto e decide di raggiungere amici e parenti al cimitero per dare l’ultimo saluto a Inocencia.

Impostazioni privacy