Valeria Marini, la madre all’attacco di Mariana Rodriguez

Valeria Marini e Mariana Rodriguez sono state due delle protagoniste assolute della prima edizione del Grande Fratello Vip. Tra la showgirl sarda e la modella venezuelana sono volta anche parole pesanti. Questa sera, una delle due, lascerà la casa più spiata d’Italia ad una settimana dalla finale. Prima del verdetto, la madre di Valeria Marini ha rilasciato un’intervista in cui ha attaccato la Rodriguez.

valeria-marini-e-mariana-rodriguezVALERIA MARINI, LA MADRE CONTRO MARIANA RODRIGUEZ

Gianna Orrù, ai microfoni di Non succederà più, il programma condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, si è scagliata contro Mariana Rodriguez: “Diciamo grazie a Valeria, perché Valeria si è messa a litigare con lei ed è uscita Mariana Rodriguez! Fatemi peccare un po’ di modestia: Valeria Marini è Valeria Marini! Lei anziché fare l’offesa con Valeria avrebbe dovuto dire: ‘Grazie Valeria, la gente si è accorta di me grazie a te!’ Ma Valeria queste strategie non le conosce e poi aveva ecceduto con queste aggressioni con Mariana!”.

A mio parere Valeria inizialmente ha attaccato Mariana, che dava i piccoli pizzichi e poi stava lì immobile e silenziosa e Valeria come una polla attaccava e secondo me sbagliava. Poi dopo c’è stato questo cambio di direzione, improvvisamente Elenoire Casalegno si è attaccata allo scolapasta e da lì è partita una sorta di aggressione, di fraintendimenti… poi c’è Bettarini che cambia facilmente direzione e opinione e quindi è stata una settimana difficile per Valeria!” – ha spiegato Gianna Orrù che poi ha aggiunto ancora – “Lei ha chiesto scusa, ha dovuto umiliarsi… Oddio, ogni tanto fa anche bene! Un bagno d’umiltà fa bene a tutti, quindi Valeria ha fatto un bagno d’umiltà, ha anche ecceduto, ma va bene così. E così diciamo che gli animi, almeno apparentemente, si sono rasserenati!”.

Infine ha condannato l’atteggiamento di Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini:Se fossero miei figli non approverei il loro comportamento, non sono miei figli e quindi non dico niente! Sono contenta che mia figlia non sia una stratega, anche se ha dovuto pagare il prezzo più alto di tutti quelli che sono nella Casa!”.

Impostazioni privacy