Andrea Damante e Giulia De Lellis, il ritorno sui social scatena l’entusiasmo dei fans

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono finalmente riuniti. Dopo l’eliminazione di Andrea Damante dal Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ha riaccolto tra le braccia il fidanzato e, questa mattina, i Damellis sono tornati sui social scatenando l’entusiasmo dei fans.

andrea-damante-e-giulia-de-lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, IL RITORNO SUI SOCIAL

Dopo essersi riabbracciati nello studio del Grande Fratello Vip, Andrea Damante e Giulia De Lellis, questa mattina, si sono svegliati insieme.

Sulla pagina ufficiale del tronista è stata pubblicata una foto di Andrea e Giulia, felici e sorridenti.

“L’uomo più fortunato del mondo” ❤ A svegliarci è l’AMORE”.

I fans, poi, hanno voluto ringraziare Andrea Damante per il percorso fatto nella casa più spiata d’Italia.

“Ebbene sì il tuo percorso al GF finisce qui, ma non di certo la tua vita. Hai l’amore, la famiglia, gli amici e soprattutto noi FANS, tutte persone che ti adorano, si perchè tu in quella casa hai mostrato l’umiltà, la bontà, ma soprattutto l’educazione e il rispetto verso il prossimo, quindi hai lasciato molti ricordi in quella casa, ma siamo felici perchè ora ritorni di nuovo tra noi 😍 Le foto e le storie su IG, ma anche i post qui in pagina con cui ci terrai compagnia. Mancherai tantissimo nella casa, non poterti vedere più tutto il giorno, la tua allegria, la tua simpatia, le tue risate ecc. E per quanto riguarda la scelta fatta questa sera, non preoccuparti quando esci e avrai tempo di vedere i post e i video ti renderai conto che in realtà chi fingeva essere tuo amico, non lo era per niente e sarai fiero della scelta fatta 😉 Perchè gli amici, chi si definisce tale non ti sparla dietro, non ti definisce leccac**o, non fa davanti una faccia e da dietro un’altra, e soprattutto il falso amico davanti a un televoto che rimane pure sorpreso dopo tutto lo schifo che ti è stato detto, ma che giustamente tu non potevi sapere visto che non era stato smascherato. Perciò Dama hai fatto la scelta migliore. I veri amici su cui potevi contare lì dentro erano davvero pochissimi. NOI NONOSTANTE TUTTO SIAMO ORGOGLIOSI DI TE E DEL PERCORSO CHE HAI FATTO. SEI STATO VERO ❤ Il nostro #GfVip sei tu!”.

Impostazioni privacy