Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti è crisi? La coppia svela la verità

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono lasciati o stanno ancora insieme? La coppia sta attraversando un periodo di crisi? I rumors si sono diffusi da quanto Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti hanno smesso di pubblicare foto di coppia sui social.

giorgia-palmas-e-vittorio-brumottiGIORGIA PALMAS E VITTORIO BRUMOTTI, AMORE A GONFIE VELE

Da diverse settimane, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti non pubblicavano foto di coppia come erano soliti fare. La mancanza di foto sui social ha scatenato rumors tra i fans. In molti, infatti, pensavano che tra i due fosse finita o che fossero in crisi. Finora, però, nè Giorgio Palmas nè Vittorio Brumotti si erano sbilanciati. Almeno fino ad oggi.

Giorgio Palmas e Vittorio Brumotti, infatti, hanno sempre preferito non dare adito a voci e rumors ma, nelle ultime ore, l’ex velina di Striscia la Notizia ha voluto smentire le voci di crisi con una foto.

Bellissima ed elegantissima accanto al suo Vittorio Brumotti, Elenoire Casalegno ha pubblicato una foto di coppia accompagnata da un semplice “Eccoci”.

I fans hanno accolto con entusiasmo la foto della coppia. “Coppia sempre a bombazza”. “Stupendi”. “Perfetti”. “Finalmente una foto insieme”. “Troppo, troppo belli”. “Che coppia”.

Impostazioni privacy