Giulia De Lellis, i giudizi su Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini

Giulia De Lellis sempre più protagonista delle trasmissioni Mediaset e sui social. Da quando il fidanzato Andrea Damante è diventato un concorrente del Grande Fratello Vip, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata un’opinionista quasi sempre presente di Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. La fidanzata di Damante, però, spesso si lascia andare a giudizi anche sui social.

giulia de lellisGIULIA DE LELLIS, I GIUDIZI SU ELENOIRE CASALEGNO E STEFANO BETTARINI

Attivissima sui social, Giulia De Lellis è solita commentare su Instagram ciò che accade nella casa del Grande Fratello. Oltre a seguire il percorso del fidanzato Andrea Damante, la De Lellis commenta anche il percorso degli altri concorrenti del padre di tutti i reality.

Su Elenoire Casalegno, protagonista di un acceso litigio con Andrea Damante, la De Lellis non usa mezzi termini. “Elenoire sei f**a, giustissima, tutto quanto ma sei pesante! Non ti si può dire niente, neppure una battuta”.

Diverso, invece, il giudizio su Stefano Bettarini:Bettarini, invece, è stato una grande compagnia per Andrea. Ma è un po’ chiacchierone, Stefano dovresti essere più trasparente”.

Impostazioni privacy