Paola Caruso e Alessia Macari nemiche-amiche: l’incredibile retroscena sulla loro amicizia

Paola Caruso e Alessia Macari sono amiche? A quanto pare no. La Bonas di Avanti un altro, reduce da una complicata operazione chirurgica resa necessaria per salvarle la vita, ha tuonato contro la Ciociara sui social.

paola-caruso-e-alessia-macariPAOLA CARUSO E ALESSIA MACARI, LA VERITA’ SULLA LORO AMICIZIA

Paola Caruso e Alessia Macari sono due delle bombe sexy di Avanti un altro. Tra le due, però, non c’è più un rapporto d’amicizia finita dopo pochi mesi di conoscenza. A rivelarlo per prima è stata proprio Alessia Macari che, nella casa del Grande Fratello Vip ha detto: “Lei era la mia migliore amica, ma diciamo che siamo state cresciute in modo diverso. Ad ‘Avanti un altro’ io ero la nuova arrivata, lei era l’unica amicizia che avevo a Roma. Dovreste conoscerla di persona per capire com’è. La nostra amicizia è durata solo due mesi”.

Stanca di essere tirata in ballo, Paola Caruso si è scagliata contro Alessia Macari su Instagram: “Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la Casa in merito alla mia persona. In quanto Alessia continua a parlare della mia persona con un aggettivo ‘Quella’. Ho taciuto tante volte ma adesso basta non siamo più amiche io non la sostengo questo sia chiaro, lei fa la sua strada io faccio la mia niente da condividere. Lei sa cosa io ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me e tutte le falsità che sta dicendo dentro la casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia – e conclude – Basta parlare di me ma io ti ho mai nominata durante la mia Isola dei Famosi, ma perché parlare di me….mah forse la spiegazione io c’è l’ho ….Hai la fobia delle barbie si ma nella realtà!”.

Impostazioni privacy