Tina Cipollari, dopo Pechino Expresse Uomini e Donne, torna in un nuovo programma: ecco dove!

Tina Cipollari è ormai diventata una beniamina del grande pubblico. Da anni opinionista di Uomini e Donne, la bionda vamp ha conquistato anche il pubblico di Pechino Express. Ora, però, è pronta a sbarcare in un nuovo programma tv.

pechino-express-2016-tina-cipollariTINA CIPOLLARI, NUOVO PROGRAMMA TV

Ad annunciare il ritorno in tv in un nuovo programma è la stessa Tina Cipollari in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tvzap: “Oltre a Uomini e donne tornerò presto in tv con un nuovo programma su Mediaset, ancora top secret…“.

Tina Cipollari ha confessato di amare i reality dinamici come Pechino Express: “Gli altri reality sono noiosi, mi ci vedi chiusa nella casa del Grande Fratello a non fare nulla e sopportare le altre persone? Non ce la farei. Così come l’Isola, andrei contro la mia natura. A Pechino si viaggia, si conosce il mondo e si fa anche del bene”.

In molti hanno sempre immaginato che per partecipare a Pechino Express abbia dovuto chiedere il permesso a Maria De Filippi ma Tina Cipollari nega: “Non ho chiesto nessun permesso a Maria, semmai un consiglio come faccio spesso quando si tratta di tv. E lei era entusiasta: “E’ il tuo programma, vai perché è un’esperienza fantastica che devi fare”.

Impostazioni privacy