Andrea Damante e Giulia De Lellis: le prime parole dopo l’eliminazione

Non potevano mancare le dichiarazioni Andrea Damante e Giulia De Lellis sui social. Dopo aver superato la delusione per essere stato eliminato dal Grande Fratello Vip ad un passo dalla finale, Andrea Damante ha voluto ringraziare i fans con un video pubblicato su Instagram.

andrea-damante-e-giulia-de-lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LE PAROLE DOPO L’ELIMINAZIONE

“Ciao raga, sono l’uomo più felice del mondo. Un bacio grande e grazie a tutti!”, dice Andrea Damante nel primo video pubblicato sui social in cui appare felice accanto alla sua sua Giulietta.

A parlare di più è soprattutto Giulia De Lellis che ha commentato sui social l’eliminazione del suo Andrea Damante dal Grande Fratello Vip.

Ogni martedì commentiamo insieme la puntata ma sta volta ve lo dico forte e chiaro: sono la persona più felice e completa del mondo! Se questo vi dà fastidio, perché mettendomi nei panni degli infelici ci sta, vi invito a non seguirmi più , o meglio ancora fatelo..Ma godetevela tutta la mia felicità però ! Per quanto riguarda tutte le persone che hanno seguito me, lui, noi fin dal primo giorno …. Bhe , grazie è poco . Siete stati fondamentali” – dice Giulia che poi continua – “Se poi, devo proprio dirvela tutta, vi do una notizia del giorno : IL GF VIP LO HA VINTO A TESTA ALTA Andrea! Per me, noi termina qui questo infinito viaggio ( finalmente ) e si conclude con orgoglio e soddisfazione .. Sei stato esemplare , prenditi il meglio è il tuo momento .. Te lo meritavi tutto, sei l’uomo che tutte le bimbe sognano di già” conclude.

Impostazioni privacy