Antonella Mosetti shock: “Ecco cos’è successo alla mia famiglia quando Bettarini ha sparlato di me”

Antonella Mosetti torna a parlare della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo essere stata eliminata, l’ex ragazza di Non è la Rai ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Chi in cui ha svelato la reazione dei genitori alle rivelazioni di Stefano Bettarini.

antonella-mosettiANTONELLA MOSETTI, LA RIVELAZIONE SU BETTARINI

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini ha stilato la lista delle donne con cui ha avuto un flirt. Tra i nomi è spuntato anche quello di Antonella Mosetti che, al settimanale Chi, ha svelato la reazione del padre:

So che ha fatto il mio nome. D’istinto lo avrei querelato. Per un motivo: mio padre, che ha una certa età, quando ha sentito quello che stupidamente Stefano ha detto, è stato molto male. Molto. Ha rischiato l’ictus. Poi tutto è andato bene. Con Stefano ne parleremo da soli, faccia a faccia!”.

L’ex ragazza di Non è la Rai ha anche parlato del percorso della figlia Asia Nuccetelli e del litigio con Giulia De Lellis: “Andava bene fino a quando non è entrata quella ragazza di cui non ricordo il nome e le ha dato della poco di buono dinanzi a tutta Italia. Ogni mamma credo che avrebbe reagito peggio di me. Questo non è il “game”. Questo va oltre. Ma amen. Saranno strade che non si incroceranno più”.

Infine, svela che con Gennaro Salerno va tutto bene anche se rivela la gelosia del fidanzato per il rapporto con Stefano Bettarini: “Sono volata a Londra da Gennaro. Due mesi senza far l’amore sono tanti. E lui mi ha perdonato. Non gli erano piaciuti i balletti sexy con Bettarini. Tutto rientrato”.

Impostazioni privacy