Grande Fratello VIP: Elenoire Casalegno si sfoga dopo l’eliminazione

elenoire-casalegno-e-andrea-damanteNella casa del Grande Fratello VIP sono rimasti Valeria Marini, Laura Freddi, Gabriele Rossi e Stefano Bettarini. Non ce l’ha fatta Eleonoire Casalegno, eliminata a un passo dalla finale.

Una volta rientrata, la showgirl ha ripreso in mano i suoi canali social per ringraziare i numerosi fan che l’hanno sostenuta nel suo lungo percorso:

Finalmente a casa…. la mia! Volevo ringraziare chi mi ha sostenuta, chi mi ha amata per ciò che sono, nel bene e nel male, chi si è preso cura delle mie ferite. 43 giorni ricchi di emozioni. Gioia, malinconia, ilarità, tristezza. Il viaggio più lontano che io abbia fatto, dentro la mia anima. Potevo scegliere chi essere, ho scelto di essere me stessa. E voglio esprimere la mia riconoscenza, e lo voglio veramente, a chi mi ha dato la possibilità di vivere momenti di sofferenza, perché grazie ad essi, ho potuto capire il senso di questo viaggio.

Insomma, pare che Elenoire abbia preso questa eliminazione da gran signora, e che abbia fatto di una sconfitta una piccola grande vittoria personale. Così si fa!

Impostazioni privacy