Karina Cascella attacca i fans di Giulia De Lellis e Andrea Damante

Karina Cascella contro i fans di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Sempre pronti a difendere l’amore dei propri beniamini, contro i fans dei Damellis ha puntato il dito Karina Cascella che, dopo aver commentato il triangolo Asia-Andrea-Giulia ha ricevuto pesanti critiche sui social.

karina-cascella-e-giulia-de-lellisKARINA CASCELLA ATTACCA I FANS DEI DAMELLIS

Stanca di essere criticata e di ricevere offese solo per aver commentato la storia di Giulia De Lellis e Andrea Damante nelle puntate di Pomeriggio Cinque, Karina Cascella si è sfogata su Instagram Stories.

“Non capisco, tutte le volte che si parla del triangolo dicono che non va bene. Dicono a me ‘Tu stai lì a parlare di loro e se non ci fossero stati loro?’, ce ne sarebbero stati altri e avremmo parlato di altri. Detto questo, non si sta parlando della guerra, non siamo a Quark, sono solo argomenti leggeri per passare il pomeriggio. E poi io non sono una giornalista, se lo fossi parlerei di cronaca nera. Io parlo di argomenti leggeri. Se mi documentassi potrei parlare anche di altre cose, visto che io – a differenza di altri – ho la proprietà di linguaggio per stare in televisione”.

Rivolgendosi ai fans di Giulia De Lellis, poi, ha detto: “Comunque la De Lellis e Damante stanno ancora insieme, tutto procede bene e quindi io spero che tutti i fan siano felici e che non mi sfrantumino più i cosiddetti, perché io non c’entro proprio niente. Quindi saluto i fan di Giulia, di Asia, di Damante, basta che non mi sfrantumate a me, perché io vivo serena”.

Impostazioni privacy