Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi? Pronta anche per le nozze

Alena Seredova ha ormai voltato pagina dopo la separazione da Gigi Buffon. Superato il dolore per la fine del matrimonio con il portiere della Juventus, la splendida modella, dopo un periodo in cui si è dedicata solo ai suoi bambini, ha ritrovato la serenità accanto al nuovo compagno.

alena seredovaALENA SEREDOVA INCINTA?

Da tempo, Alena Seredova fa coppia fissa con Alessandro Nasi, manager della Fiat e cugino di John Elkann. I due vivono insieme sulle colline torinesi e Alena Seredova sarebbe ben vista dalla famiglia del compagno. In particolare, la modella avrebbe uno splendido rapporto con Lavinia Borromeo e John Elkann.

Dopo essersi innamorati e conosciuti, per Alena Seredova e Alessandro Nasi sarebbe in arrivo una bella novità. Secondo quanto riporta Dagospia, la Seredova sarebbe in dolce attesa. Dopo la nascita del bambino, inoltre, la modella e il manager potrebbero convolare anche a giuste nozze.

Dopo Gigi Buffon, diventato papà per la terza volta con Ilaria D’Amico, anche la Seredova starebbe per diventare mamma per la terza voltaper regalare un fratellino o una sorellina ai suoi due bambini. Per il momento, i diretti interessati, restano in silenzio.

Impostazioni privacy