Asia Argento sul ritorno di fiamma con Morgan: “Gli voglio bene”

asia e morganMorgan è stato uno dei suoi più grandi amori, e non a caso è anche il padre di sua figlia, Anna Lou. Per questo la bella Asia Argento non se la sente di negare che per lei Morgan è stato, è e sempre sarà una persona importante.

Ma questo non significa che, nonostante l’ex coppia abbia finalmente appianato le divergenze che avevano causato la separazione, Morgan e Asia torneranno insieme: “È vero, gli voglio bene, ma questo non significa che tornerei con lui. Desidero il suo bene e mi sembra un buon risultato per entrambi” ha dichiarato l’attrice, che durante l’esperienza a Ballando Con Le Stelle è diventata molto più sincera con se stessa e con gli altri.

Per ora, ad Asia basta l’amore dei suoi due figli (oltre ad Anna Lou c’è anche Nicola Giovanni, figlio del regista Michele Civetta): “Sono quasi una madre single perché i padri dei miei figli vivono in altre città e in casa nostra sono importanti l’empatia e l’uguaglianza. Mia figlia e mio figlio sono persone con gli stessi identici diritti. Ancora oggi in Italia il maschio è considerato più importante e dovremmo accettarlo di più“.

Ormai gli uomini fanno parte del passato: “Non avevo più voglia di espormi alle disillusioni. E poi credere due figli da sola è molto impegnativo, non ho tempo da perdere. Non vivo con nessuno e credo che non accadrà mai“.

Impostazioni privacy