Il Segreto, anticipazioni 4 novembre: Francisca è morta davvero? Emilia scopra la verità su Alfonso?

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 4 NOVEMBRE

Nella puntata appena terminata abbiamo visto come Raimundo non riesca a rassegnarsi alla morte di Francisca. L’uomo non riesce a farsi una ragione del fatto di non essere riuscito a proteggere sua moglie ma Francisca è morta davvero?

Nella puntata di venerdì 4 novembre de Il Segreto, in onda alle 16.20 su canale 5, scoprire dove si trova Francisca. La donna è viva ma è stata rapita da Felix detto il Germanico. L’uomo è colui che ha risposto al telegramma della Montenegro ed è arrivato a Puente Vejo per inscenare la morte di Francisca. Il suo vero obiettivo, però, è farsi restituire da Raimundo alcuni preziosi gioielli. Emilia, sempre più sospettosa nei confronti di Alfonso, chiede a Ramiro di stare attento al fratello e di scoprire cos’è successo davvero il giorno dell’aggressione. Arsenio, infine, chiede a Carmelo di acquistare una miniera in Argentina.

Impostazioni privacy