Stefano Bettarini e Alessia Macari, la coppia che non ti aspetti: ecco cosa sta accadendo

Dopo le eliminazioni di Mariana Rodriguez, Elenoire Casalegno e Andrea Damante, Stefano Bettarini e Alessia Macari sono sempre più uniti. L’ex calciatore e la Ciociara si stanno sostenendo l’uno con l’altra scatenando anche la gelosia di Valeria Marini.

stefano-bettarini-e-alessia-macariSTEFANO BETTARINI E ALESSIA MACARI, VALERIA MARINI GELOSA

Da quando sono rimasti gli unici Scantinati presenti nella casa del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini e Alessia Macari sono sempre più uniti e trascorrono molto tempo insieme. Il rapporto nato tra Bettarini e Alessia scatena la gelosia della Marini che, ieri, ha lanciato una frecciatina ai due.

Mentre erano in bagno, Alessia si stava truccando sotto l’occhio vigile di Stefano che ne ha approfittato per rasarsi ancora i capelli. Dopo aver finito, si è avvicinato alla Macari per farle controllare il lavoro. Alessia ha accarezzato la testa di Stefano e il gesto ha immediatamente scatenato la reazione di Valeria Marini. “A lei sì e a me no?”, ha affermato la showgirl sarda.

stefano-bettarini-e-alessia-macari1Stefano Bettarini e Alessia Macari hanno preferito non rispondere scambiandosi uno sguardo e un sorriso complice. Per il resto della giornata, Alessia e Stefano hanno trascorso la giornata soprattutto con Laura Freddi e Gabriele Rossi.

In piena notte, poi, Stefano Bettarini si è trasformato in estetista per Alessia Macari. E’ stato proprio l’ex calciatore a fare la ceretta alla Ciociara che vuole essere bella in vista della finalissima del Grande Fratello Vip. Il tutto mentre Valeria Marini non faceva che passare dal bagno per controllare la situazione.

Impostazioni privacy