Tapiro d’oro per Arisa per quel bicchierino di troppo prima di X Factor

tapiro_arisaNella prima puntata live di X Factor, Arisa non solo ha perso uno dei componenti della sua squadra (Diego) ma si è comportata in modo strano per tutto il tempo. Un comportamento, il suo, che ha insospettito i fan che si sono riversati sui social per chiederle spiegazioni.

Avete ragione, ieri sera ero brillina – ha ammesso candidamente Arisa Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta“.

Una spiegazione molto simile, Arisa l’ha data anche a Valerio Staffelli di Striscia la Notizia che l’ha raggiunta per consegnarle il famoso Tapiro D’Oro: “Prima della diretta ero molto ansiosa, anche perché, essendo l’unica donna giudice a X Factor in mezzo a tre uomini, è un po’ difficile farsi spazio – ha ribadito la cantante – Così, per riuscire a sbloccarmi ed essere un po’ più sciolta, tra un brindisi di benvenuto e un altro, devo aver esagerato con lo spumante. È per questo che ero un po’ brilla“.

Impostazioni privacy