Un medico in famiglia 10, anticipazioni undicesima puntata: Lorenzo dimentica Sara con Celeste

Un medico in famiglia 10 continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Dopo anni, la famiglia Martini piace ancora tanto al pubblico che, in questa decima stagione, sta seguendo con molto interesse la storia di Anna, in crisi sia per l’amore che ancora prova per Emiliano che per la verità sulle sue origini. Cosa succederà nell’undicesima puntata?

un-medico-in-famiglia-10-anticipazioniUN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA

Nel primo episodio dell’undicesima puntata di Un medico in famiglia 10 intitolato Beach Volley vedremo Rocco, ex marito di Maddalena, stabilirsi a casa Martini. L’uomo trascorre le sue giornate mangiando e dormendo e non sembra affatto intenzionato a trovarsi un lavoro. Libero non gradisce affatto la presenza dell’uomo e studia un piano per convincere Augusto a reagire.

Nel secondo episodio dell’undicesima edizione di Un medico in famiglia 10, intitolato “Nastro rosa a Villa Aurora” vedremo Isabella partorire una bambina che, però, sarà affetta da una grave malformazione cardiaca. Lorenzo e il suo staff, compresa Celeste, sono costretti ad intervenire immediatamente per operare la piccola. Lorenzo e Celeste, felici per la buona riuscita dell’operazione, si scambiano i complimenti e alla fine si scambiano un bacio.

Impostazioni privacy