Laura Torrisi gelosa della nuova fidanzata di Pieraccioni

c_2_articolo_3038294_upiimageppLaura Torrisi e Leonardo Pieraccioni hanno sempre mantenuto ottimi rapporti dopo la separazione. E non solo per il bene della piccola Martina: pare che, nonostante tutto, l’affetto tra i due sia rimasto immutato.

Anzi, ancora oggi Leonardo Pieraccioni descrive Laura come “lo sliding doors più fantastico della sua vita”. Da come parla di lei, il regista toscano sembra provare ancora qualcosa di forte nei confronti di Laura, anche se, ultimamente, Pieraccioni è stato paparazzato in compagnia di Irene Balestra e sui giornali di gossip si parla di una vera e propria relazione.

Dal canto suo, Laura Torrisi si professa felicemente single ma il giornalista di gossip Alberto Dandolo non è affatto convinto che la situazione sia tanto tranquilla…. Ecco cosa scrive Dandolo su Dagospia:

Laura Torrisi, 36, finge distacco e serenità nei rapporti con il suo ex compagno Leonardo Pieraccioni, per amore della loro figlia Martina. In realtà, sarebbe assai gelosa di Irene Balestra, 32, la nuova fidanzata del regista. Forse Laura sperava in un ritorno di fiamma con Leo?

Impostazioni privacy