Squadra Antimafia 8, anticipazioni ultima puntata: la morte di De Silva e il ritorno di Rosy Abate?

Siamo giunti all’ultima puntata di Squadra Antimafia 8. Venerdì 11 novembre, in prima serata su canale 5, andrà in onda l’ultimo episodio di una stagione che non ha conquistato i fans come le precedenti stagioni. I colpi di scena, tuttavia, non sono mancati e non mancheranno neanche nell’ultima puntata.

squadra-antimafia-8-il-ritorno-del-boss-fotoSQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

Nel corso della stagione di Squadra Antimafia 8 abbiamo scoperto che il boss Giovanni Reitani altri non è che il padre di Filippo De Silva. Il potente mafioso pensava di aver trovato un valido alleato per le sue attività criminali ma Filippo De Silva non ha alcuna intenzione di diventare un mafioso e, nell’ultima punata di Squadra Antimafia 8 potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena.

Filippo De Silva collaborerà con il padre ma non mancheranno gli attriti. Ma De silva collaborerà con il padre con l’internzione di tradirlo? Il boss potrebbe avere una reazione spropositata. De Silva, dunque, morirà?

Nel frattempo, alcune famiglia siciliane hanno deciso di allearsi contro Mazzeo. Durante il summit il boss li spia e resta sconvolto quando vede Maria, la moglie che credeva morta. La Duomo, nel frattempo, cerca di scoprire il luogo del summit per evitare una strage. Rosalia che ha scoperto di essere nata da una relazione clandestina tra la madre e il fratello di Rosy Abate. Rosalia ha un confronto con la madre la quale le rivela che la zia Rosy Abate le ha lasciato in eredità dei documenti importantissimi sulle famiglie mafiose siciliane che formano il tesoro di Rosy Abate.

Impostazioni privacy