Uomini e Donne, fans sconvolti: scoppia la coppia più bella e unita?

Quello che si sta abbattendo sul pubblico di Uomini e Donne è un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Una delle coppie più belle e amate della storia del programma di Maria De Filippi è nuovamente in crisi.

andrea-cerioli-e-valentina-rapisardaUOMINI E DONNE, ANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA DI NUOVO IN CRISI

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, stando ai rumors che circolano sui social, sarebbero nuovamente in crisi. La coppia che ha già vissuto un periodo di allontanamento riuscendo a superarlo alla grande, non starebbe passando un bel periodo.

I fans dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, come scrive il sito Isa e Chia, hanno notato una serie di indizi che non lasciano presagire nulla di buono. Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno, infatti, smesso di seguirsi su Instagram e l’ultima foto insieme risale allo scorso 17 settembre. Andrea, inoltre, avrebbe smeso di seguire anche il fratello di Valentina. Nonostante siano entrambi sempre presenti sui social, non c’è alcun indizio alla storia d’amore.

Durante il periodo migliore, i due erano soliti scambiarsi romantiche dichiarazioni d’amore. Da un mese e mezzo ciò non accade più. I due si saranno lasciati?

Impostazioni privacy