Aldo Palmeri mostra la nuova fidanzata: Alessia Cammarota non resta a guardare e reagisce così

Aldo Palmeri non si nasconde più e, in giro per le strade di Catania, mostra la sua nuova fidanzata. Alessia Cammarota fa, ormai, parte del passato. Se Aldo Palmeri ha deciso di voltare pagina, anche Alessia Cammarota sta facendo lo stesso.

aldo-palmeri-e-alessia-cammarotaALDO PALMERI CON LA NUOVA FIDANZATA, LA REAZIONE DI ALESSIA CAMMAROTA

Tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non ci sono più possibilità di ricucire il rapporto. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver ammesso di non essere più innamorato di Alessia Cammarota ha deciso di non nascondere più e vivere la sua nuova storia d’amore alla luce del sole.

La nuova fidanzata di Aldo Palmeri si chiama Veronica Di Bella e faceva già parte del giro di amicizie di Aldo Palmeri. I due sono stati beccati insieme per le strade di Catania insieme al figlio dell’ex tronista Niccolò.

A sorprendere, comunque, è la reazione di Alessia Cammarota che, oltre a dedicarsi a suo figlio, sta cominciando a pensare a se stessa. Oltre ad essersi rifatta il look, Alessia Cammarota è tornata in palestra e, dopo le foto in cui Aldo Palmeri è in compagnia della nuova fidanzata, scrive sui social quanto segue: “I am strong … I am invincible… I am woman” ovvero “Sono forte, sono invicibile, sono una donna!”.

Impostazioni privacy