Andrea Damante e Giulia de Lellis spiazzano: il grande annuncio dopo il GF Vip

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono pronti a bruciare le tappe con grandi progetti. L’ex tronista di Uomini e Donne, tornato alla realtà da qualche giorno, ha annunciato di essere pronto a sposare la sua Giulietta.

andrea-damante-e-giulia-de-lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, IL MATRIMONIO

Ai microfoni di Blogo, Andrea Damante ha parlato della sua storia d’amore con Giulia De Lellis ma anche del suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip durante il quale ha vissuto momenti difficili con Elenoire Casalegno e con Stefano Bettarini la sera della sua eliminazione.

Non ho fatto altro che dirle le emozioni vissute per quaranta giorni con lei. Dopo tutta la storia del ‘lacchè’, del ‘principino di corte di Valeria Marini’, non ce l’ho fatta più” – ha dichiarato a proposito del litigio con Elenoire Casalegno per poi spiegare cosa è accaduto con Stefano Bettarini – “Mi sono trovato dalle stelle alle stalle, dentro la Casa si instaurano rapporti incredibili. Non puoi pensare che ti chiedano prima chi vuoi in finale, poi ti chiedono chi nominare… peraltro ho avuto anche ragione. Io pensavo che Stefano lo capisse e che mi dicesse ‘Andrea, vengo con te’. Da fuori è una cosa che non si può capire”.

E suelle nozze con Giulia De Lellis dice: “Il matrimonio l’abbiamo preventivato entro i miei 30 anni. Mi piacerebbe essere un papà giovane“.

Impostazioni privacy