Il Segreto dal 7 al 12 novembre: Bosco scopre la verità su Francisca, Candela muore?

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO 7 NOVEMBRE

Raimundo riesce a mandare via i paesani pronti a sabotare il funerale di Francisca. Subito dopo inizia le pratiche per l’eredità mentre Francisca teme che Feliciano voglia ucciderla. Sol veglia il cadavero di Casemiro ma Hipolito arriva per portarlo via per l’autopsia. L’investigatore ha smascherato Arsenio. Carmelo e Severo decidono di farlo fuggire da Puente Vejo.

IL SEGRETO 8 NOVEMBRE

Arsenio è scappato da Puente Vejo e Carmelo non riesce a farsene una ragione. L’uomo si sente uno stupido per aver creduto alla sua buona fede. Raimundo si comporta in modo strano. L’uomo sembra interessato solo ad entrare in possesso del denaro di Francisca. Tra Emilia e Alfonso le cose migliorano molto lentamente. Longinos fa i bagagli ma prima di partire mette in guardia Ramiro dicendogli che la sua famiglia potrebbe essere in pericolo. Rosalia crede che l’unico responsabile della morte del figlio sia Lucas.

IL SEGRETO 9 NOVEMBRE

Rosalia vuole scoprire a tutti i costi la verità sulla morte di suo figlio e caccia via di casa Lucas. Bosco continua a pensare allo strano comportamento del nonno e dopo aver assistito ad un misterioso incontro di Raimundo con il notaio, lo affronta a viso aperto. Raimundo gli racconta la verità su Francisca rivelandogli che, in realtà, è viva e hanno chiesto un riscatto per la sua libertà. Severo e Carmelo non hanno notizie di Arsenio e non sospettano che, in realtà, l’uomo è ancora molto vicino.

IL SEGRETO 10 NOVEMBRE

Dopo la morte di Casimiro, gli abitanti di Puente Vejo rifiutano di farsi visitare da Lucas che, però, continua a ricevere il sostegno degli amici. L’autopsia, però, è chiara: il bambino è stato avvelenato e il colpevole sembra essere proprio Lucas. Tra Emilia e Alfonso le cose migliorano ma, alla locanda arriva Benedicto che minaccia Alfonso di raccontare ad Emilia la verità sulle sue scappatelle. Bosco, Raimundo e Mauricio organizzano un piano per liberare Francisca ma mentre Bosco lotta con il “tedesco”, quest’ultimo cade e batte la testa. A Puente Vejo arriva Onesimo che sostiene di essere il nipote di Dolores. Candela viene aggredita da Arsenio. Il tedesco è morto. Bosco, Raimundo e Mauricio trovano una valigia in cui vi è un sottofondo dove sono nascosti soldi, documenti e una mappa. Candela, dopo l’aggressione, perde i sensi mentre la Quinta va a fuoco.

IL SEGRETO 11 NOVEMBRE

Raimundo, Bosco e Mauricio cercano, senza successo, di capire dove si trova Francisca. Ramiro comincia a pensare di allontanrsi da Puente Vejo per non mettere in pericolo la sua famiglia. Candela viene tratta in salvo da Severo che poi aiuta amorevolmente Lucas a curarla. Francisca, nel frattempo, è sempre più disperata.

IL SEGRETO 12 NOVEMBRE

Candela racconta a Rosario la dichiarazione di Severo ma dice che non intende più soffrire per un uomo e non dimentica la maledizione di Francisca. Emilia organizza una sorpresa per Alfonso portandolo nella stessa stanza in cui era già stato con Hortensia. Le indagini sulla morte si Casemiro continuano e Hipolito comunica a Lucas la notizia della perquisizione del dispensario.

Impostazioni privacy