Antonella Mosetti, la confessione shock sulla figlia Asia arriva solo ora!

Antonella Mosetti ha deciso di vuotare il sacco e raccontare la verità sul passato della figlia Asia solo ora. Nel giorno della finalissima del Grande Fratello Vip, l’ex ragazza di Non è la Rai, ha svelato tutta la verità sul difficile periodo vissuto quando la figlia era ancora piccola.

grande fratello vip antonella mosetti e asia nuccetelliANTONELLA MOSETTI, LA CONFESSIONE SHOCK SU ASIA

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Top, Antonella Mosetti ha svelato una verità scioccante sull’infanzia della figlia Asia.

Ci sono stati vari momenti difficili. Quello tra tutti che mi ha più segnato è stato il presunto tumore alla testa quando Asia aveva tre anni. Sono situazioni dure, ma le ho superate con l’amore di mia figlia e della mia famiglia”, ha svelato l’ex ragazza di Non è la Rai.

Il dolore ha unito ancora di più Antonella e Asia che ora hanno un rapporto davvero speciale: “È un rapporto unico, speciale, forte, prezioso. Quando mi sono tatuata Asia, rappresentandola con un diamante aveva un significato preciso, perché è l’unica, vera vittoria nella vita. Abbiamo scelto di fare questo programma proprio per tagliare il cordone ombelicale. L’ha tagliato mia figlia quando è uscita, quando ci hanno separate. Ma il cordone vero rimarrà legato per la vita”.

E sulla discussione con Giulia De Lellis ha detto: “L’hanno massacrata. È stata messa in mezzo a un giochetto che è durato per due settimane, ma non ce l’hanno fatta ad ammazzarci”.

Impostazioni privacy