Beautiful dal 7 al 12 novembre: Sasha incinta, Katie scopre Bill e Brooke in camera da letto

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 7 NOVEMBRE

Nicole ha dato alla luce la figlia di Maya e Rick. Zende che ha assistito di nascosto al parto, chiede perdono a Nicole perché ha capito quanto sia stato generoso il suo gesto. Quando rientra a casa è pronto a lasciare Sasha ma lei gli dice che è incinta.

BEAUTIFUL 8 NOVEMBRE

La notizia della gravidanza di Sasha sconvolge Zende che è impreparato ad affrontare un cambiamento così grande soprattutto ora che ha deciso di tornare con Nicole. Brooke e Bill si ritrovano a dover gestire una situazione incresciosa nella camera da letto di Bill e Katie.

BEAUTIFUL 9 NOVEMBRE

Julius chiede a Sasha di farsi da parte in modo che Zende possa tornare con Nicole e così Sasha gli rivela di aspettare un bambino. In ospedale, Zende dice a Nicole che non vorrebbe lasciarla ma, purtroppo, Nicole è incinta.

BEAUTIFUL 10 NOVEMBRE

Katie va su tutte le furie quando scopre Brooke nascosta sotto il suo letto e la accusa di provarci con Bill. Quest’ultimo cerca di spiegare l’equivoco ma è tutto inutile.

BEAUTIFUL 11 NOVEMBRE

Liam si lamenta con Bill di aver perso Steffy per colpa di Quinn. Bill gli dimostra solidarietà e si augura che Quinn possa passare molto tempo in carcere. Zende e Nicole parlano della gravidanza di Sasha. Nicole non crede che Sasha sia davvero incinta ma manda comunque via Zende. Intanto Quinn è in stato di fermo presso la stazione di polizia.

BEAUTIFUL 12 NOVEMBRE

L’avvocato dice a Quinn di non parlare perché da quello che dirà a Liam e a Justin, il suo avvocato, dipenderà la sua libertà. Liam è deciso a denunciare Quinn ma le argomentazioni dell’avvocato di Quinn fanno vacillare le possibilità di una soluzione a favore di Liam che decide di non denunciarlo per evitare un processo troppo lungo. Quinn ha la possibilità di parlare da sola con Liam e gli ribadisce che è cambiata e che tiene a lui.

Impostazioni privacy