Il figlio di Michael Bublè non ha la leucemia: la zia racconta la verità

michael-buble-and-son-noahIl dolorosissimo annuncio fatto da Michael Bublè questo weekend ha sconvolto il mondo intero: il figlio treenne del cantante, il piccolo Noah, ha il cancro.

Papà e mamma hanno scelto di comunicare la notizia al mondo anche per giustificare l’improvvisa scomparsa del cantante dal mondo dello spettacolo proprio sotto Natale, periodo in cui i brani di Bublè sono sempre particolarmente apprezzati e richiesti in radio.

Ma nonostante la precisa richiesta da parte della famiglia di rispettare la loro privacy in questo momento così duro, qualcuno ha deciso di speculare su questa tragedia diffondendo la falsa voce secondo cui il piccolo Noah sarebbe affetto da leucemia.

A smentire questi rumors ci ha pensato la zia, Daniela Lopilato: “Posso dire che non si tratta di leucemia, e che il cancro non ha coinvolto il sistema nervoso centrale“.

Se volete rimanere aggiornati sulla situazione e avere solo notizie ufficiali affidatevi alla pagina Facebook di Bublè, dove la famiglia ha promesso che aggiornerà i fan preoccupati ogni volta che lo riterrà opportuno.

Impostazioni privacy