Una Vita dal 7 al 12 novembre: Manuela arrestata, il sacrificio di Trini per Ramon

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una-vitaUNA VITA 7 NOVEMBRE

Maria Luisa, disposta a tutto per salvare la sua famiglia, avverte Ramon che se lui lascerà Lourdes, adrà via con la madre. Ramon sceglie comunque di stare con Trini ma quando le dichiara il suo amore, Trini lo esorta a stare con Lourdes. Al cimitero, durante il funerale di Inocencia, arrivano le guardie che dicono di dover arrestare Manuela.

UNA VITA 8 NOVEMBRE

Mentre piange la morte di Inocencia, Manuela viene arrestata con l’accusa di omicidio di Justo. La donna si rifiuta di rispondere alle domande della polizia e viene trattenuta in cella. Quando riceve la notizia da Fabiana, Cayetana si mostra solidale con Manuela ricordando di essere stata accusata a sua volta della morte della figlia.

UNA VITA 9 NOVEMBRE

Dopo aver decido di rinunciare a Ramon, Trini comunica a Celia di voler andare via da Acacias per non soffrire troppo. Maria Luisa propone a Victor di festeggiare insieme la riconciliazione della propria famiglia. Casilda vuole trovare a Lolita un fidanzato tra gli annunci del giornale. Felipe e German riescono a dimostrare che i testimoni contro Manuela sono inaffidabili e la ragazza viene scarcerata. Manuela, però, non riesce a ricordare quanto accaduto sul campanile e questo rende difficile la sua difesa.

UNA VITA 10 NOVEMBRE

Dopo la morte di Inocencia, Manuela ha perso la voglia di vivere. Pablo e German sono molto preoccupati perché non cerca neanche di difendersi. Pablo inizia a lavorare nel chiosco per aiutare la famiglia. Maximiliano lo vede e lo rimprovera. Casilda sospetta che a Lolita piacciano le donne. Cayetana scopre che Trini ha deciso di lasciare Acacias e lo comunica subito a Lourdes.

UNA VITA 11 NOVEMBRE

Con la scusa di farsi dare un consiglio su alcune proprietà immobiliari, Cayetana convince Ramon a fare una passeggiata con lei e Lourdes. Mentre i tre passeggiano, Trini li vede. Ramon è stato derubato e accusa Maria Luisa e Lourdes. Felipe avverte German che Manuela sarà arrestata e che rischia la garrota. Mentre German non è in casa, Manuela scrive una lettera d’addio.

UNA VITA 12 NOVEMBRE

German scopre che Manuela è scappata e dalla lettera capisce che vuole togliersi la vita. Allarmato, la cerca ovunque con Pablo, Leandro e Felipe ma della ragazza non c’è traccia. Guadalipe, ancora convalescente, viene tenuta all’oscuto della situazione. Cayetana riconquista la fiducia di Fabiana con l’inganno e dice a German di volerlo aiutare a scagionare Manuela dall’accusa di omicidio.

Impostazioni privacy