Alessia Macari spiazza tutti: ecco cosa ha fatto dopo la vittoria del Grande Fratello Vip

Nonostante la presenza di grandi personaggi a vincere la prima edizione del Grande Fratello Vip è stata Alessia Macari. La 23enne ciociara irlandese ha conquistato il pubblico con la simpatia e la bellezza naturale che ha sfoggiato durante i 50 giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Dopo il trionfo, Alessia Macari ha spiazzato tutti con un gesto.

alessia macariALESSIA MACARI, ECCO COSA HA FATTO DOPO LA VITTORIA

Alessia Macari, dopo la proclamazione della vittoria, ha festeggiato prima con amici, parenti e gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip e, poi, è tornata a casa sua per trascorrere del tempo con le persone più importanti della sua vita.

“Ciao a tutti, grazie mille a tutte le persone che mi hanno votato, ancora non mi sembra vero. Ora sono a casa con tutte le persone più importanti della mia vita. Grazie a tutte le persone che mi hanno sopportato e viva le donne!“, ha detto Alessia in un video pubblicato sui social.

Oggi, invece, Alessia si è concessa un po’ di relax facendo un salto dal suo parrucchiere di fiducia per tagliare i lunghi capelli prima di pranzare con la madre e i nonni materni come racconta Il Messaggero a cui il nonno di Alessia Macari ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ho sempre creduto – dice Silvio Borsa, nonno materno della vincitrice nonché vice sindaco di Casalvieri – nella vittoria di mia nipote. Non ho avuto più dubbi nel momento in cui è approdata in finale. Queste settimane le ho trascorse tra il Comune e dinanzi la Tv per seguirla. E ogni lunedì ho partecipato alle dirette a Roma. Sono orgoglioso di lei, come degli altri 19 nipoti e 13 pronipoti”.

Impostazioni privacy