Gemma Galgani non smette di stupire: nuove rivelazioni su Giorgio Manetti e Marco Firpo

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. La dama storica del programma di Maria De Filippi sta vivendo una nuova storia con Cesare con il quale è già scattato il bacio. Nonostante tutto, però, Gemma Galgani non dimentica Giorgio Manetti e Marco Firpo.

gemma-galganiGEMMA GALGANI,NUOVE RIVELAZIONI SU GIORGIO MANETTI E MARCO FIRPO

Gemma Galgani è tornata a parlare della sua situazione sentimentale in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale In Famiglia.

“È stato un incontro inaspettato che si è rivelato turbolento. Un’esperienza che ho vissuto con entusiasmo sebbene frastornata da questa novità così inattesa – ha dichiarato Gemma parlando di Marco Firpo– è stata una ventata di aria fresca che, però, si è trasformata in una folata di aria autunnale, ma io ci avevo creduto”.

Il rapporto con Giorgio, anche se non è andato bene, mi ha arricchito – confessa Gemma, che aggiunge – Oggi siamo due personaggi che si incontrano in una trasmissione e questo, ovviamente, mi fa male. È stato molto duro con me. Mi ha colpito la scarsa considerazione che ha avuto dela famosa lettera in cui gli spiegavo i miei sentimenti. Sarei felice per lui se se trovasse ciò che desidera… Ammesso che sappia davvero che cosa vuole della vita”.

Infine viene fuori il lato romantico della Galgani: “Oggi come oggi non potrei invitarla a un mio ipotetico matrimonio. Le lacrime sono parte del mio modo di essere e Tina mal le tollera. Perciò, visto che in momenti così mi commuovo sempre, non la metterei mai in difficoltà facendola assistere ai miei pianti“.

Impostazioni privacy