Solo, anticipazioni seconda puntata: Marco e Agata sempre più vicini, Corona scopre tutto?

Questa sera, Marco Bocci è tornato a vestire i panni di un poliziotto. Dopo l’addio a Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia, Marco Bocci veste i panni di Marco Solo, il poliziotto infiltrato, protagonista della nuova fiction di canale 5 Solo.

soloSOLO, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Ai microfono del settimanale Telepiù, Marco Bocci che con la fiction Solo verrà raccontata la fiction di alcune famiglie calabresi, nello specifico quella dei Corona di Gioia Tauro. Marco Solo, un agente infiltrato, riesce ad ottenere la famiglia dei Corona, associata alla ndrangheta, tra cui il traffico di droga.

Dopo aver ottenuto la fiducia dei Corona, Marco Solo continua a lavorare come se facesse davvero parre della ndrangheta con l’obiettivo di smascherara le più potenti famiglie calabresi. Un compito difficile e pericoloso per Marco Solo che, tuttavia, non ha alcuna intenzione di tirarsi indietro.

Cosa succederà nella seconda puntata di Solo? Dalle prima anticipazioni sappiamo che nel secondo appuntamento di Solo che andrà in onda mercoledì 17 novembre vedremo Marco e Barbara fare l’impossibile per evitare che il boss Bruno Corona scopra l’identità dell’infiltrato Marco Solo. Riusciranno ad evitare il peggio o Marco sarà scoperto? Nel frattempo, Agata si avvicinerà sempre di più a Marco. Tra i due comincerà a nascere un legame che la famiglia Corona vedrà di buon occhio.

Impostazioni privacy