Stefano Bettarini, il ritorno sui social lascia tutti senza fiato: ecco cosa ha scritto!

Sono passati due giorni dalla finalissima del Grande Fratello Vip e Stefano Bettarini, dopo il ritorno alla realtà, è tornato a farsi vivo sui social solo oggi con un messaggio che, in pochi minuti, ha collezionato migliaia di like e commenti.

stefano-bettariniSTEFANO BETTARINI TORNA SUI SOCIAL

Stefano Bettarini è stato un protagonista assoluto del Grande Fratello Vip. Dopo essere caduto, ha saputo rialzarsi alla grande conquistando il pubblico ma soprattutto l’affetto dei compagni d’avventura. Splendida l’amicizia con Elenoire Casalegno e il legame nato con Alessia Macari. Con forza e determinazione, Stefano Bettarini ha sempre difeso le proprie idee mostrando in tutto il suo modo di essere.

Schietto, sincero, vero e senza filtri, ha saputo conquistare i telespettatori che hanno scelto di portarlo alla finale del Grande Fratello Vip.

Pochi minuti fa, l’ex calciatore è tornato a farsi vivo sui social scrivendo: “La vera casa dell’uomo non è una casa, è la strada. La vita stessa è un viaggio da fare a piedi• #percorsi #strade”.

Uno dei primi a commentare è stato Bosco Cobos che ha scritto: “Gran persona che sei”. Dopo l’attore spagnolo, sono stati davvero tanti i fans che si sono complimentati con Bettarini per il percorso fatto.

Impostazioni privacy