Il Segreto, anticipazioni 11 novembre: Francisca tra la vita e la morte, Candela rivela i suoi sentimenti a Severo?

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 11 NOVEMBRE

Il Segreto torna in onda nel pomeriggio di venerdì 11 novembre. Nella nuova puntata, Alfonso rinuncerà a raccontare la verità ad Emilia. I due avranno un incontro intimo ma tutto sarà disastroso e così Alfonso deciderà di pagare il ricattatore per mantenere il segreto e non perdere l’amore di Emilia.

Candela continua a dichiarare di non essere innamorata di Severo ma Rosario non le crede. Santacruz è sul punto di confessare alla pasticcera i suoi sentimenti ma Candela non lo lascia parlare.

Per evitare che Lucas finisca nei guai, Sol e Carmelo decidono di recarsi da Rosalia, la mamma di Casemiro che, non fidandosi del dottore, ha chiesto l’autopsia sul corpo del piccolo. I due offrono così alla donna un assegno in bianco. Rosalia accetterà il denaro come risarcimento? Bosco, Mauricio e Raimundo continuano a cercare Francisca ma senza risultati. Le condizioni della donna, nel frattepo, peggiorano sempre di più.

Impostazioni privacy