Un Medico in Famiglia, anticipazioni puntata di stasera: scatta il bacio proibito

Nella puntata di stasera di Un Medico in Famiglia, ne vedremo davvero delle belle. Se volete scoprire cosa accadrà continuate a leggere, ma se non volete rovinarvi la sorpresa fermatevi qui!

Un Medico in Famiglia: anticipazioni puntata del 10 novembre

14322531_1274730692550642_3583329680158139853_nLa prima puntata di stasera si intitolerà «Beach volley» e vedrà tra i suoi protagonisti principali il misterioso Rocco, l’ex marito di Maddalena che sta seriamente minando il rapporto di quest’ultima con il povero Augusto. Rocco, lamentando il fallimento della sua attività, si è ormai trasferito in pianta stabile a casa Martini, e non sembra affatto intenzionato a lasciare il comodo divano del salotto per cercare un nuovo lavoro. Sarà Augusto, geloso ed esausto, ad escogitare un piano per mettere fuori casa e fuori gioco il rivale.

Nel secondo episodio, dal titolo «Nastro rosa a Villa Aurora», si tornerà a parlare dei protagonisti principali, e in particolare della coppa Lorenzo-Sara. Anche se in realtà, ormai, non si può più parlare di coppia. Sara si è trasferita nella villetta che avrebbe dovuto diventare il loro nido d’amore, mentre Lorenzo sembra sempre più deciso a mettere la parola Fine alla loro storia e al loro matrimonio. Tanto che, dopo aver operato con successo la bimba affetta da una malformazione cardiaca appena nata nella clinica, Lorenzo si lascia conquistare dagli occhioni della sua specializzanda Celeste Di Maio, e le dà un bacio. Con Sara, dunque, è davvero finita?

Impostazioni privacy