Un medico in famiglia 10 continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Dopo anni, la famiglia Martini piace ancora tanto al pubblico che, in questa decima stagione, sta seguendo con molto interesse la storia di Anna, in crisi sia per l’amore che ancora prova per Emiliano che per la verità sulle sue origini. Cosa succederà nella dodicesima puntata?
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI DODICESIMA PUNTATA
Nel primo episodio della dodicesima puntata di Un medico in famiglia 10 dal titolo “Tu non sei mio padre” vedremo Lorenzo trascorrere la notte con Celeste. Il dottor Martini si rifiuta di firmare il certificato che le occore per ricominciare l’attività agonistica. Sara, così, decide di firmare il ricettario e falsificare la firma. Nel frattempo, il rapporto tra Anna e Lele diventa sempre più difficile. I due, infatti, hanno un durissimo scontro in seguito al quale Anna decide di trasferirsi a casa di Valerio, il suo vero padre.
Nel secondo episodio dal titolo “Jacinta torna in ballo” vedremo, invece, nonno Libero ed Enrica fare un salto al locale dove balla Jacinta, la ragazza cubana con cui l’ex marito di Maddalena, Rocco, era fuggito. Alla giovane, Libero racconterà che Rocco è diventato molto ricco e le darà anche l’indirizzo di Poggio Fiorito.