Elenoire Casalegno: “Non avrei mai partecipato al GF Vip con mia figlia come le Mosetti”

Elenoire Casalegno, tornata alla vita reale, non dimentica i giorni trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip. La speaker radiofonica ha così cmmentato i giorni trascorsi nella casa in una nuova intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi.

elenoire-casalegnoELENOIRE CASALEGNO, MAI IN TV CON LA FIGLIA

Elenoire Casalegno ha diviso la casa del Grande Fratello Vip con Antonella Mosetti e la figlia Asia. Contrariamente alla collega, la bionda conduttrice rivela che non avrebbe mai partecipato al reality con la figlia.

Assolutamente no, perché ho sempre tentato di tenerla lontana dal mio lavoro. Voglio che abbia di me l’immagine di una donna normale: che va a fare la spesa, che cucina, che pulisce la casa. Voglio che viva la mia professione come il mio lavoro, non come la mia vita”.

Elenoire Casalegno che nella casa più spiata d’Italia ha avuto anche un battibecco con Valeria Marini, ammette che la frequenterebbe per condurre un programma insieme: “Se si tratta di frequentarla due o tre ore al giorno sì, di più no”.

Infine, la Casalegno ha smentito di essere in crisi con il marito, il direttore di Rete 4, Sebastiano Lombardi.Possono scrivere e dire quello che vogliono. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cretinate di internet. La mia vita sentimentale è la stessa di prima della mia partecipazione al Gf Vip”.

Impostazioni privacy